Psicologa Psicoterapeuta Online. Sostegno psicologico e terapia a distanza.
La consulenza psicologica online risulta utile per fare chiarezza sulla propria problematica e per comprendere in che modo sia possibile recuperare il proprio benessere psicologico. Il servizio di consulenza psicologica online si caratterizza per la flessibilità e l’applicabilità alle diverse problematiche presentate. Prenota un primo colloquio conoscitivo gratuito.
Chiama il numero 3398289259
La consulenza con lo Psicologo online è pensata per chi
Quando dura una consulenza psicologica online?
La durata di ogni sessione di consulenza è di circa 45 minuti, esattamente come una consulenza in studio. Solitamente sono necessarie dalle tre alle quattro sedute per offrire un primo inquadramento del problema presentato.
Come accedere al servizio di consulenza psicologica online?
E’ possibile richiedere una consulenza psicologica online telefonicamente oppure via email indicando come oggetto del messaggio “consulenza psicologica online” specificando nome, età, condizione lavorativa, tipo di problematica presentata ed eventuali preferenze di giorni ed orari per il primo contatto con la psicologa online. Saranno così fornite le informazioni e la documentazione necessaria per accedere al servizio.
Una volta concordato l’appuntamento, l’utente dovrà effettuare il pagamento entro le 24 ore successive, altrimenti la richiesta verrà annullata. La connessione audio e video è obbligatoria per poter partecipare agli incontri con lo psicologo online.
Cosa devo fare prima della consulenza?
Per usufruire della consulenza psicologica online è necessario inviare al professionista tramite email all’indirizzo valentina.bigazzi.398@psypec.it la seguente documentazione debitamente compilata e firmata: consenso informato alla consulenza psicologica online, consenso al trattamento dei dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità.
La documentazione ed i moduli verranno forniti dalla psicologa online al momento della richiesta di consulenza.
N.B. Il servizio è rivolto a maggiorenni. La consulenza psicologica e la psicoterapia con minori è esercitata solo nella forma presenziale presso uno degli studi indicati.
Posso spostare un appuntamento?
Le sedute di consulenza fissate potranno essere spostate solo con un preavviso minimo di 24 ore, altrimenti il paziente sarà tenuto a corrispondere comunque l’onorario relativo alla seduta non goduta.
Connessione Skype
Dopo aver compilato la documentazione richiesta ed aver concordato un appuntamento è possibile avviare la videoconferenza utilizzando Skype. Puoi scaricare Skype da questa pagina.
Costi, modalità di pagamento ed attivazione del servizio
L’onorario di ciascuna seduta di consulenza dovrà essere corrisposto precedentemente allo svolgimento della seduta. La consulenza psicologica online verrà erogata solo dopo l’effettiva ricezione dell’accredito. A pagamento effettuato l’utente riceverà una mail di conferma dell’avvenuto pagamento e della data e ora dell’appuntamento.
Per ogni prestazione verrà rilasciata regolare fattura al fine di consentire all’utente di scaricare la spesa sostenuta in quanto spesa di natura sanitaria.
Il pagamento può avvenire tramite: Postepay, Carte di credito, Paypal o Bonifico bancario.
Per coloro che possiedono un conto Paypal oppure una carta di credito prepagata, il pagamento della prestazione di consulenza psicologica online può essere effettuato cliccando sul pulsante sottostante che consentirà di aprire la pagina Paypal per il pagamento.
Richiedi le informazioni di cui hai bisogno, contattami al numero 3398289259